Ballerine: i modelli più cool della primavera 2011

da , il

    Torniamo a parlare oggi delle nostre adorate ballerine, e osserviamo insieme alcuni dei modelli più belli proposti dagli stilisti per la primavera/estate 2011, stagione in cui questa è la scarpa che molte di noi preferiscono indossare per la sua comodità e soprattutto perché di recente gli shoe-designer concedono sempre più spazio al modello, impreziosendolo nella forma e nelle decorazioni con i motivi e le fantasie più glamour della stagione, come ad esempio l’animalier, molto di moda in questa stagione, o i motivi floreali altrettanto apprezzati.

    Proprio ai motivi floreali è dedicata una delle proposte di Fornarina di questa stagione primavera/estate 2011, ballerina alla quale si affiancano poi anche modelli più rock-glam ma altrettanto interessanti.

    Innovazioni tecnologiche investono anche questo settore delle calzature, basti ricordare i bei modelli di Bagllerina che si possono riporre in borsa grazie alla suola tagliata.

    Nelle immagini della gallery troverete molti dei modelli più cool per la bella stagione, tra cui il modello in stampa animalier di Furla, la ballerina coloratissima di Prada, icona della primavera come del resto l’intera collezione della maison, i modelli più classici ma colorati di Gucci e quelli più originali di Chloè trasparenti a eccezione della punta.

    Davvero molto bella e preziosa la ballerine di Killah rivestita di pizzo e con corona di perle sulla punta, mentre più solare e giocosa è la ballerina di Repetto, proposta in un giallo tenue dai tratti romantici.

    Quale preferite?