Ballerine in gomma anche tra le scarpe Liu Jo per la primavera/estate 2011!

da , il

    liu jo ballerine gomma

    È inutile, nemmeno Liu Jo è riuscito a resistere quest’anno al fascino delle scarpe in gomma e pvc! Sembra proprio che questa primavera/estate 2011 abbia visto trionfare il modello, interpretato, adattato, reinventato e impreziosito da inserti di vario genere, ma presente comunque in ogni collezione di scarpe dedicata alla stagione estiva. Liu Jo poi, con la sua voglia di essere sempre glamour e al passo con le ultime tendenze, non poteva certo sottrarsi, no? Personalmente, trovo le scarpe in gomma favolose e comodissime, dato che in pratica si adattano a qualunque movimento, queste poi sono un incanto!

    Abbiamo visto proprio qualche giorno fa ballerine simili a queste pensate da Armani, sempre in gomma e con piccolo oblò, anche se la regina incontrastata del settore è Melissa che adatta pvc e gomma a modelli diversi, dalle decolletes, ai sandali e tutti in colori moda bellissimi, solo guardando le immagini in anteprima della collaborazione con Jason Wu per la primavera/estate 2012 ve ne innamorerete sicuramente!

    Perciò ecco anche Liu Jo giocare con questa moda del momento, pensando le sue ballerine con un piccolo oblò sulla punta e con inserto gioiello, rigorosamente in versione trasparente e quindi in pratica perfette da portare al mare o in montagna e rendere uniche e glamour le vostre vacanze con un modellino prezioso e al tempo stesso comodo.

    Ovviamente le linee Liu Jo prevedono accessori e borse in coordinato, come potete capire dall’immagini, per un look completo e sempre curato. Voi cosa ne pensate?