Ballerine in gomma Kate Spade, le nuove Juliana colorate per l’estate 2012

da , il

    kate spade juliana rosa

    Torna la primavera e insieme al sole tornano anche le ballerine di gomma! Kate Spade New York si accoda ai grandi marchi che già da due anni ci propongono splendidi modelli di scarpe in gomma e inserisce nella sua collezione primavera estate 2012 deliziose varianti di ballerine. La griffe americana adora poi giocare con le tinte del momento e i contrasti cromatici più impensati, così in risposta anche a una delle mode di questo periodo che vuole le scarpe estive in colori fluo, ci propone anche una variante in fucsia!

    La collezione primavera estate 2012 di Kate Spade è una vera festa per gli occhi, il marchio adora particolarmente gli accostamenti in color block, per questo ci ha già presentato sandali, mary jane e pumps in tinte anche molto vivaci. Solo qualche giorno fa abbiamo commentato insieme uno dei piccoli capolavori della nuova collezione, i sandali Stella in nuances molto belle e primaverili, provate a dargli un’occhiata!

    Le ballerine in gomma poi sono davvero un must di cui non si può fare a meno in estate, no? Parliamo di modelli comodissimi che si adattano al piede senza creare problemi – e sapete che parlo della pressione sul tallone soprattutto! –

    Kate Spade ci presenta così il modello Juliana in due varianti molto carine, il primo modello è nel più classico nero, facile da abbinare con tutto e impreziosito da fiocco in gomma bianca e logo dorato della griffe. Mentre il secondo è pensato nel colore moda del momento, il fucsia! L’effetto vernice lo rende anche più eccentrico, ma parliamo del must di stagione, vi conviene abituarvici se ancora non lo avete fatto!

    Il prezzo sul sito ufficiale è di 95 dollari, quindi qualcosa in meno nei siti di vendita online europei. Belle, vero?