Ballerine in gomma Roger Vivier, la nuova linea “Jeune Fille” dedicata alle bambine

da , il

    roger vivier jeune filles

    Anche Roger Vivier cede al fascino delle scarpe per bambine e come molte altre griffe di lusso, apre le sue collezioni a modelli pensati per le più piccole, cosa in questo caso anche più vera se pensate che parte del ricavato dell’iniziativa sarà destinato a Save the Children Italia. Un interessamento al settore bambini a tutto campo insomma! Certo, per molte di noi il nome di Roger Vivier resterà sempre associato all’epiteto di re degli stiletti, quando non all’immagine del maestro che insegna a un giovane Christian Louboutin l’arte magica di far felici le donne disegnando piccoli capolavori da indossare.

    La nuova collezione di scarpe per bambine di Roger Vivier che vedrà la luce con la prossima primavera estate 2012, e più in particolare da febbraio, riprende uno dei modelli iconici della maison – proprio qualche giorno fa commentavano una delle versioni di ballerine più belle proposte per la prossima stagione in verde smeraldo! – e le adatta alle esigenze delle più piccole in diversi modi.

    I modelli saranno disponibili in taglie dalla 24 alla 34, tutti realizzati in gomma in diversi colori moda vivaci e giocosi e per alcune varianti è previsto anche un comodo cinturino. Hanno sulla punta il bel gancio caratteristico della ballerine da donna Roger Vivier, sperando ovviamente che regalare scarpette così alle più piccole non significhi trasformarle in nuove Suri Cruise!

    Sarà l’organizzazione Save the Children Italia a beneficiare dei primi proventi, un’idea niente male per il lancio di una linea che promette davvero molto bene, non siete d’accordo?