Ballerine in pitone Prada dalla collezione A/I 2011-2012, assolutamente da avere!

da , il

    È proprio pitone mania da Prada quest’anno, e anche le belle ballerine della collezione autunno inverno 2011-2012 non si sono salvate! Prada ha pensato l’intera collezione autunno inverno 2011-2012 di scarpe con stampe pitone e le celebrity ci confermano che per essere cool e fashion quest’anno, è indispensabile dotarsi di scarpe con stampa animalier, direi che questo è uno dei modelli più carini, senza troppi eccessi e soprattutto una scarpa che in pratica potrete abbinare con tutto e indossare in diverse occasioni, non siete d’accordo?

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Prada quest’anno ha fatto parlare di sé proprio per queste stampe pitone che una volta sulle passerelle dell’alta moda, hanno iniziato a dettare moda, riproposte e reinterpretate in pratica da tutti i marchi e gli stilisti, favolose le mary jane con stampa pitone, ma soprattutto gli stivali della linea, unici, originali e di carattere!

    Non si salva dalla nuova tendenza nemmeno il settore delle ballerine a quanto pare, così eccovi uno dei modelli più deliziosi della collezione invernale, ballerine in pitone con lavorazione artigianale a sacchetto che hanno tra l’altro un elastico interno allo scollo che migliora la calzata. Come gli stivali e le pumps, anche le ballerine hanno il loro bel bottone in palladio a completare la punta!

    Secondo me è uno dei modelli di ballerine più belli tra quelli proposti in questo inverno, niente colori eccentrici e niente stampe che poi non avremmo mai il coraggio di indossare, no? Se vi piacciono, le trovate sul sito ufficiale di Prada al prezzo di 595 euro.