Ballerine invernali Christian Louboutin, glamour e soprattutto glitter!

da , il

    Christian Louboutin inserisce nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 bei modelli di ballerine che come sempre si fanno notare per originalità e carattere! Il re degli stiletti mette da parte le sue forme stravaganti e altissime per una volta puntando su fantasie eccentriche che fanno in modo di mettere in evidenza i modelli anche senza le solite e caratteristiche altezze, non siete d’accordo? Poi in questa stagione il glitter è uno dei motivi che più sta avendo successo, chiedete a Miuccia Prada! Louboutin non poteva certo essere da meno, no?

    Già in passato abbiamo visto modelli davvero belli e caratteristici di ballerine Christian Louboutin, vi basti ricordare le favolose Pigalle Flat con tante borchie a rendere più d’impatto la forma, ma sono tanti i modelli di ballerine che Louboutin ha inserito nelle sue collezioni e che poi puntualmente hanno fatto parlare di sé, insomma sono creazioni Christian Louboutin, già questa è una garanzia!

    Perciò eccovi le immagini di tre modelli particolari provenienti dalla collezione autunno inverno 2011-2012: le ballerine Gemelle sono realizzate in velluto e pelle, con un bel cinturino a completare la forma e le trovate su saksfifthavenue.com al prezzo di 445 euro, mentre le Neo Mars sono davvero particolarissime, pensate in grosgrain con effetto glitter (520 euro) e un tacco basso di 4.5 cm a slanciare la figura.

    Più romantico il modello flat, sempre glitter e in grosgrain ma più casual e bon ton, lo trovate su saksfifthavenue.com al prezzo di 400 euro. Cosa ne pensate? Vi piacciono questi modelli di ballerine glitter?