Ballerine Jimmy Choo, tutti i modelli della collezione primavera estate 2012 [FOTO]

da , il

    Guardiamo oggi insieme le immagini delle ballerine Jimmy Choo più belle inserite nella linea primavera estate 2012 e dei classici delle collezioni. Jimmy Choo completa la sua collezione estiva con tocchi di colore vivaci e d’impatto, cosa che come abbiamo visto ha già fatto anche con la linea di pumps e sandali per la bella stagione, e ci regala nuove versioni delle ballerine dalle sue linee principali, dal mood tipicamente estivo e audace. Non mancano però modelli dall’allure più classico, ballerine preziose e più eleganti per completare anche outfit da sera se non siete grandi amanti dei tacchi alti. Diamo uno sguardo alle novità della collezione di ballerine Jimmy Choo.

    Ballerine Jimmy Choo, collezione P/E 2012: la linea Wallach

    La linea di ballerine Wallach ci propone una serie di modelli che hanno la caratteristica di non essere rigidi, bensì sagomati e con elastico interno, per potersi adattare meglio alla forma del piede. Nella linea Wallach potrete trovare ballerine in satin con punta rivestita di stampa glitter nella versione beige chiaro o in marrone scuro con punta dorata. Ma le novità del periodo sono le versioni in vernice lucida in tinte come il rosa, l’arancio e ovviamente con stampa tropicale, uno dei motivi che Jimmy Choo ha sfruttato anche per pumps e borse quest’anno. Tutti i modelli sono in vendita nello store sul sito ufficiale al prezzo di 360 euro.

    Ballerine Jimmy Choo, collezione P/E 2012: la linea Whirl

    Nella linea di ballerine Whirl trovano spazio le ballerine più chic e sofisticate, modelli più spesso pensati in suede con punta impreziosita da un effetto specchio molto elegante. Parliamo di ballerine rigide, proposte anche nelle varianti in marrone con punta a contrasto in un beige più chiaro, o nella versione in nero glitterato e punta in pelle con effetto vernice. Il prezzo delle Whirl è di 275 euro.

    Ballerine Jimmy Choo, collezione P/E 2012: la linea Walsh

    Le ballerine della linea Walsh sono proposte in pelle perforata in diverse tinte, dal più classico ed elegante bianco, perfetto quest’anno da abbinare ai look in total white che sono un must di stagione, ma anche in altri colori pastello tra cui il rosa. Una delle nuove arrivate nella linea Walsh è la versione rivestita di glitter multicolor, eccentrica ma anche molto glamour. Il prezzo è di 350 euro.

    Ballerine Jimmy Choo, collezione P/E 2012: la linea Morse

    Le Morse sono un classico delle collezioni di ballerine Jimmy Choo da diverse stagioni. Si caratterizzano per la presenza di una fibbia metallica sulla punta tonda e sono state ripensate nell’ultima collezione anche in suede in molti colori, tra cui il rosa e le tinte pastello, ma anche con stampa rettile e in versione animalier in vernice. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti!