Ballerine: le scarpe Bloch per la primavera

da , il

    ballerine 2011 bloch

    Un paio di ballerine sono quello che meglio si adatta a questi giorni, spesso troppo caldi per gli stivali; con le belle giornate infatti tendiamo a riaprire le scatole con il guardaroba primaverile, per poi andare a fare lunghe passeggiate ove non è assolutamente il caso di indossare scarpe troppo invernali e neanche scarpe con tacco. Per poter godere appieno delle prime giornate miti dell’anno si ha bisogno tassativamente di scarpe comode. Abbiamo visto tanti modelli di ballerine, ma il classico è sempre quello preferito da tutte le ragazze.

    Come sapete adoro il classico modello di ballerina con il fiocchetto e la punta tonda, quello che la maggioranza delle shoes addicted possiedono in mille varianti. Ecco che allora vengo rapita anche da questo, di Bloch.

    Mi piace tantissimo l’elastico che le rende comode e aderenti al piede, e non vi sfuggiranno mentre camminate. E poi la pelle verniciata, che regala un tocco british e anche bon-ton… penso già a possibili abbinamenti con il tartan!

    Il prezzo… come spesso accade almeno per le ballerine non vediamo cifre astronomiche: 130 euro per queste, su netaporter.com. Scegliete queste per il look di tutti i giorni e poi lasciatevi tentare da un modello originale per il giorno di San Valentino.