Ballerine leopardate: cosa abbinarci?

da , il

    ballerine leopardate

    Le ballerine leopardate sono una delle più forti tendenze dell’inverno 2011, ma spesso l’animalier si conferma uno stile molto difficile da abbinare. Magari durante i saldi avrete acquistato delle ballerine leopardate o in generale animalier, e non sapete proprio con quale capi del vostro guardaroba indossarle. Ci sono dei consigli da tenere a mente, ma bastano pochi accorgimenti per renderle un accessorio distintivo del vostro look. Infatti se troverete accostamenti giusti potrete indossarle in moltissime occasioni.

    Didende molto dal tipo di stampa che sceglierete: quelle di Dolce & Gabbana, perfette per il tempo libero, richiamano assolutamente dei jeans ultra skinny dai toni scuri.

    Se preferite dei modelli più classici e meno vistosi, oltre ai jeans, che si sposano alla perfezione con modello e stile, potete anche osare pantaloni in tessuti diversi, più eleganti, magari per l’ufficio. Sebbene non ami le ballerine abbinate con le gonne, se possedete il fisico giusto, una ballerina leopardata è quello che ci vuole per animare un vestito un po’ anonimo.

    Stesso discorso vale per dei completi che ritenete troppo seri, e che con scarpe vivaci potranno acquistare un nuovo vigore.