Ballerine Lulù per le bambine

da , il

    La ballerina è la scarpa più comoda e al tempo stesso glam per tutte le donne. Anche le piccole donne che tanto amano vestirsi alla moda. Che ne dite allora di un bel paio di Lulù per le vostre bambine?

    Non si sa mai che scarpe comprare alle più piccole della famiglia. La scelta ricade sempre su quelle più comode e pratiche per lei ma anche per le mamme che devono vestirla. Stivaletti e sneakers sono le scelte che vanno per la maggiore, ma anche le ballerine hanno il loro perchè.

    Soprattutto in questi giorni di festa è carino vedere delle bambine con una bella gonnellina o un vestitino, calze calde e colorate e un bel paio di ballerine ai piedi. Magari un pò fashion, come quelle della mamma. Lulù propone una scarpa molto carina e comoda. Sono le ballerine in pelle argentata matelassé, con punta in vernice nera e fiocco scamosciato. Esiste anche la variante con fiocco in velluto e strass applicati. Non costano una fortuna ma 39 euro al paio. Potrebbero essere un acquisto che mette d’accordo tutti: mamme e bambine.

    Foto tratte da: www.elle.it