Ballerine Miu Miu con tacco brillante, per festeggiare Capodanno 2012 con stile

da , il

    ballerine miu miu capodanno 2012

    Delle ballerine per Capodanno 2012? Perché no: se il modello è prezioso ma anche easy chic come quello proposto dal marchio di moda Miu Miu, possiamo anche pensare di mettere ai nostri piedi non un paio di décolletés o di stivali dai tacchi vertiginosi, ma delle scarpe basse, impreziosite da un minuscolo tacco, che ci farà brillare nella notte più lunga di tutto l’anno. E non è solamente un modo di dire, dal momento che il tacco è davvero sparkling. Signore, è giunto il momento di conoscere meglio da vicine le Leather Bow Ballet Flats di Miu Miu.

    Dopo aver ammirato le ballerine di Miu Miu per la primavera-estate 2011, eccoci qui a parlare dello stesso modello di scarpa presentato però per questa stagione fredda. Scarpe che vengono in nostro soccorso nella scelta delle shoes che andremo ad indossare nella notte di Capodanno 2012, quando brillare sarà l’imperativo assoluto.

    La collezione autunno-inverno 2011/2012 di Miu Miu contiene questo delizioso modello di ballerine, le Leather Bow Ballet Flats, delle scarpe di pelle con un tacco decisamente minimal. Le shoes sono realizzate in vernice, mentre il tacco è elegantemente impreziosito da cristalli bianchi. Una shoes originale, ma anche semplice, da sfoggiare con ogni nostro look.

    Le ballerine sono proposte in marrone, un colore che si presta a moltissimi outfit: nella parte anteriore possiamo sfoggiare un romantico fiocco, mentre per brillare anche nella notte più oscura, ecco il piccolo tacco luminoso, reso sparkling dai cristalli bianchi incastonati. Un modello di calzature che vedo bene con qualsiasi outfit e qualunque stile decidiate di sfoggiare a Capodanno!