Ballerine o stivali Inblu per l’autunno-inverno 2011/2012? Guardate le foto e scegliete!

da , il

    Il marchio di moda Inblu pensa al nostro guardaroba della stagione fredda con tutta una serie di calzature decisamente interessanti, glamour, di tendenza, molto chic, ma anche molto comode e dal comfort elevatissimo. Nella nostra galleria di immagini vi mostriamo alcune delle scarpe che ci sono state proposte per l’autunno-inverno 2011/2012. Abbiamo splendide ballerine ma anche stivali, due must have per le stagioni che stanno per arrivare. Scarpe da indossare in città, ma anche in montagna, perché comodità e stile vanno di pari passo in questa linea di scarpe.

    Vediamo allora nel dettaglio i modelli di scarpe del marchio di moda presentate nella nostra galleria di immagini e che fanno parte dell’interessantissima collezione autunno-inverno 2011/2012 del brand Inblu, che d’estate ci veste con le sue infradito e i suoi sandali, ma d’inverno?

    Le ballerine saranno grandi protagoniste anche della stagione fredda. Non solo per la primavera-estate, ma anche per l’autunno-inverno, ecco questo modello di calzatura decisamente elegante, chic e femminile. Inblu, nella sua prossima collezione di scarpe, ci propone questo modello di ballerina, impreziosito da zip, decisamente comode, flessibili, con tomaia di pelle scamosciata. Ma è la zip in punta a rendere il modello più glamour. Disponibili in nero e in grigio, costano 40 euro.

    E poi abbiamo anche degli splendidi stivali, davvero molto caldi, perché realizzati con un bordo in pelliccia. Rigorosamente eco, per la nostra gioia. Stivali perfetti sia per la città sia per la montagna: lo stivaletto è decisamente comodo, garantisce il massimo comfort e poi è caldo, casual, ma glamour grazie proprio al bordo. Disponibili in grigio, nero e camoscio, costano 70 euro.

    Dopo aver scelto tra le scarpe Inblu primavera-estate 2011, quali scegliete per la stagione fredda, ballerine o stivali? O entrambe?