Ballerine per Capodanno? Eccovi il modello Prada rivestito di paillettes

da , il

    prada ballerine paillettes

    Ecco le paillettes anche da Prada, ballerine rivestite dei nostri lustrini preferiti nella nuova collezione che arrivano giusto in tempo per le feste di fine anno! Stando alle immagini delle collezioni primavera estate 2012 da cui proviene anche questo nuovo modello, il glitter e le splendide paillettes saranno un vero e proprio must have nella prossima stagione, contente? Così ecco anche Prada accodarsi agli altri marchi e inserire nella sua nuova linea un modello che arriva provvidenziale in questo periodo, soprattutto se non amate particolarmente i tacchi ma volete essere glamour a Capodanno!

    Paillettes e glitter sono ovunque in questo periodo, come vi dicevo, Givenchy ha adattato le paillettes anche alle sue pumps color bronzo e il risultato è spettacolare! Mentre altri marchi come Kate Spade hanno scelto di investire sul ben più eccentrico glitter, glitter multicolor persino nel caso di Jimmy Choo!

    Ormai i marchi di calzature di lusso scelgono sempre più spesso la via dell’eccentrico per fare in modo che i loro modelli non passino inosservati. Prada riesce in qualche modo a trovare sempre la giusta misura tra le tante tendenze, e lo fa anche in questo caso!

    Eccovi le immagini delle sue incantevoli ballerine in gomma rivestite di paillettes che percorrono anche il bel fiocco romantico sulla punta tonda. Anche se siete amanti dei tacchi alti, immaginatevi dopo una serata di balli in cui dei vostri tacchi non ne potrete più, avere un modello come questo in borsa a dare loro il cambio non sarebbe male, no?

    Le trovate in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 370 euro.