Ballerine Prada in camoscio rosa, romantiche e perfette per la primavera 2012

da , il

    prada ballerine camoscio

    Scarpe rosa che passione! Quest’anno Prada ha davvero un debole per le calzature in questi colori baby, e d’altronde non è nemmeno l’unico marchio ad aver inserito scarpe in tinte come il rosa, il fucsia e le sfumature shocking nella sua collezione primavera estate 2012, dalle linea di accessori e borse a quelle di scarpe, il rosa è ovunque nella bella stagione! Prada lo ha già adattato a diversi modelli di calzature, con o senza tacchi, e ovviamente scarpe in queste tinte saranno perfette per completare i vostri look in colori tenui o con motivi floreali, i più presenti nelle collezioni primaverili!

    Prada ha voluto per la sua nuova collezione primavera estate 2012 diverse varianti delle sue calzature in colori pastello, lo abbiamo visto con la collezione di dècolletès a punta, così come per le linee con maxi plateau e i sandali, tutti pensati in colori vivaci e molto glamour.

    Nel campo delle ballerine mancavano modellini così carini, non siete d’accordo? Ultimamente diverse collezioni stanno reinvestendo su un mood bon ton e romantico, in cui i dettagli frou frou sono diventati un bel punto di riferimento.

    Il delizioso modello di ballerina inserito da Prada nella sua collezione primavera estate 2012 è pensato in camoscio rosa geranio, ha lavorazione a sacchetto, elastico lungo lo scollo e fiocco rigido con logo in metal oro.

    Il prezzo online sul sito ufficiale è di 295 euro e trovate queste ballerine anche in turchese. Vi piacciono, vero?