Ballerine Pretty Ballerinas ai piedi delle damigelle di Kate Moss nel giorno del suo matrimonio. Scarpe basse ma glamour!

da , il

    prettyballerinas damigelle kate moss

    Pretty Ballerinas è stato protagonista con le sue ballerine anche di uno dei matrimoni più importanti di questa estate 2011 all’insegna dell’amore e degli abiti da sposa glamour, indossati dalle celebrities più in voga. Le scarpe di cui vi parlo oggi non sono state indossate da una sposa, ma dalle sue damigelle, tutte uguali nei loro vestitini candidi e con le loro ballerine di tendenza. Scarpe rigorosamente ultra flat, al contrario di quelle che solitamente indossa una sposa. Per le damigelle del matrimonio di Kate Moss con Jamie Hince, ecco a voi un bel paio di scarpe dalla collezione Pretty Ballerinas for Princess.

    Come tutti ben saprete la modella inglese è convolata a giuste nozze venerdì primo luglio con il musicista Jamie Hince. Per l’occasione ha scelto di indossare un abito da sposa di John Galliano, stilista che al momento non naviga in belle acque. Ai piedi di Kate Moss un bel paio di scarpe Manolo Blahnik, che purtroppo non si vedono quasi mai nelle fotografie ufficiali delle nozze.

    Si vedono invece bene quelle sfoggiate dalle damigelle, le piccole signorine vestite in bianco con abiti romantici e deliziosissimi che hanno accompagnato Kate Moss all’altare. Per loro delle belle ballerine della collezione di moda kids di Pretty Ballerinas , i modelli Hanna e Julietta della collezione di scarpe Pretty Ballerinas for Princess.

    Assolutamente deliziose queste ballerine che il marchio minorchino ha pensato per le giovani principesse: scarpe che anche le bambine italiane possono acquistare, grazie al nuovo monomarca che si trova a Milano, in via della Spiga 52. Il modello Hannah, del quale potete ammirare la versione Ivory satin in pelle bianca con elastico alla caviglia e fiocco ecrù qui sotto, ha un costo di 109 euro, mentre il modello Julietta di 139 euro.