Ballerine Pretty Ballerinas, collezione per le Olimpiadi di Londra 2012 [FOTO]

da , il

    Anche Pretty Ballerinas vuole fare un omaggio alle prossime Olimpiadi di Londra 2012, attraverso una speciale collezione di ballerine che faranno gola alle fashioniste amanti dello sport. Sono moltissimi i marchi di moda che in questi giorni ci stanno proponendo le loro soluzioni di look che celebrano un grande evento sportivo come i Giochi Olimpici Estivi. Brand più casual e dal mood sporty, ma anche maison decisamente più fashion, tutte unite sotto il simbolo dei cinque cerchi e nello spirito che rivive ogni quattro anni nelle tanto attese Olimpiadi!

    Il marchio di moda maiorchino ha un paio di ballerine per ogni occasione: celebri, infatti, le sue collezioni speciali dedicate ad eventi particolari, che subito suscitano l’interesse di tutte le fashioniste del mondo, che in breve tempo si sono affezionate a questa maison che annovera tra le sue clienti anche famosissime celebrities. E come resistere ad un paio di scarpe basse come queste?

    Se in occasione del lancio dei vari film dedicati a Biancaneve Pretty Ballerinas ci ha presentato le sue bellissime ballerine, che traggono ispirazioni proprio dai simboli di questa fiaba amata dai bambini e soprattutto dalle bambine di tutto il mondo, non poteva mancare anche una collezione dedicata all’evento di questa estate 2012. Non stiamo parlando degli Europei di Calcio, ma di uno show sportivo ben più importante, come i Giochi Olimpici Estivi!

    Se in questa estate 2012 erano già abbastanza i modelli presentati da Pretty Ballerinas nella sua nutrita collezione di scarpe, ecco che ora la griffe spagnola ha deciso di presentare una nuova linea, una capsule collection dedicata proprio alle Olimpiadi di Londra 2012 che, nel caso ancora non lo sappiate, si svolgeranno nella capitale inglese dal 27 luglio al 12 agosto.

    La capsule collection di Pretty Ballerinas si compone di ballerine realizzate in uno speciale tessuto impermeabile e porta infatti il nome di “Waterproff Textile Collection”. Scarpe iper tecnologiche, dal design ovviamente sportivo, ma che non rinunciano alla femminilità e allo stile romantico che da sempre sono tratti distintivi del marchio.

    La suola di queste scarpe è antiscivolo ed è davvero molto flessibile, per dare il massimo comfort ad ogni nostro passo, mentre il tessuto impermeabile è di neoprene e promette grandi performance anche sotto la pioggia più battente. Sicuramente vi innamorerete dei colori proposti da questa speciale collezione: abbiamo il fucsia, tonalità prediletta dalle star di tutto il mondo, ma anche l’arancio acceso e il blu elettrico. Deliziosissimo il modello Jane con la punta metallizzata color argento, così come il modello “Hannah purple fuchsia and white Waterproof textile” una scarpa fucsia e viola, con punta bianca. Very chic!