Ballerine PrettyBallerinas for Princess collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Il marchio di scarpe PrettyBallerinas for Princess, la linea per fashioniste in erba del noto fashion brand minorchino, ha recentemente presentato in occasione della nuova edizione di Pitti Bimbo la sua nuovissima collezione di calzature dedicate ai piedi delle più piccole. PrettyBallerinas for Princess ci delizia con una linea davvero dolce e tenera, che si compone, ovviamente, di modelli di ballerine che si vestono delle tonalità più trendy, senza dimenticare i dettagli, romantici e dolci, come cuori e fiocchetti, oltre che particolari sparkling, che fanno bella mostra di sé nei modelli Hannah scelti come must have della primavera-estate 2013.

    Da tempo, ormai, PrettyBallerinas for Princess veste i piedi delle bambine, che non vedono l’ora di sfoggiare calzature in linea con i trend del guardaroba delle loro mamme. Il marchio di moda minorchino, infatti, ci propone sempre modelli di shoes in versione mignon rispetto a quelli della collezione principale, ma declinati secondo il gusto delle bambine e anche seguendo criteri molto importanti di vestibilità e di comodità. Del resto PrettyBallerinas veste dei dolci e delicati piedini in crescita!

    Anche una fashionista convinta come Kate Moss non è rimasta indifferente allo stile delle scarpe per bambine del gruppo spagnolo, tanto che in occasione del suo recente matrimonio ha fatto indossare alle sue giovani damigelle proprio delle shoes PrettyBallerinas for Princess. Scarpe semplici, ultra flat, che si trasformano in modelli elegantissimi, ideali addirittura per un matrimonio!

    Le piccole di casa potranno contare sulle scarpe PrettyBallerinas for Princess anche per la prossima primavera-estate 2013: in occasione della 75esima edizione di Pitti Bimbo, che si è svolta dal 28 al 30 giugno 2012 a Firenze, ecco che il brand ha portato in scena la sua nuova linea di calzature, che saranno amate non solo dalle bambine, ma anche dalle loro mamme.

    Ovviamente la nuova linea di calzature di PrettyBallerinas for Princess si ispira ai colori dell’estate: abbiamo il rosso e l’arancio, tonalità vivaci che ci ricordano il tramonto, ma anche il verde acqua marina, proposto in diverse tonalità di tendenza. Le scarpe sono state realizzate in tulle, in pelle verniciata e in suede. Le shoes sono poi state impreziosite da glitter, per creare delle ballerine perfette per delle giovani e affascinanti principesse.

    Questa collezione di scarpe, come tutte quelle di PrettyBallerinas for Princess, sono destinate alle bambine dai 2 ai 12 anni: la potremo vedere presto nei negozi monomarca o in quelli che trattano il fashion brand!