Ballerine Red Valentino con fiocco in tulle sulla punta, romantiche e chic

da , il

    red valentino ballerine tulle cover

    Red Valentino e il suo stile bon ton sono sempre una conferma ultimamente! Anche perché in tempo di feste, per chi non ama particolarmente i tacchi alti può essere davvero difficile trovare il modo di completare look eleganti e chic senza. Beh, direi che la linea Red di Valentino ci sta fornendo idee sempre più belle proprio per venire incontro a questo genere di esigenza. E poi diciamocelo, le ballerine sono diventate irrinunciabili per noi scarpe dipendenti, un modellino incantevole come questo manca sempre nella nostra scarpiera, no?

    Lo abbiamo già visto con altri modelli della nuova collezione Red Valentino, tacchi medi e fiocchi bon ton sono i punti forti della linea, oltre a uno stile romantico e ricercato che tra l’altro quest’anno è un vero must have. Se avete avuto modo di dare uno sguardo alle collezioni portate in passerella, avrete notato che la passione per gli anni ’50 è praticamente ovunque, e una ballerina come questa è l’ideale sotto un minidress a vita alta, non trovate?

    Questo modello di ballerina è realizzato in pelle in un colore “nude” che vi permetterà di abbinarla con tutto, ed è impreziosita da un fiocco nero sulla punta in tulle – beh, tulle e ballerine hanno da sempre un bel legame tra loro, no? –

    Sono disponibili per la vendita online su net-a-porter al prezzo di 215 euro, io corro a comprarle, voi aspettate i saldi?