Ballerine Red Valentino dal mood baby e bon ton, le nuove Frilly in bicolor

da , il

    Red Valentino e il suo stile bon ton non smettono mai di stupire! Tra l’altro la nuova linea vivace e sbarazzina della maison Valentino sembra avere davvero un debole per un gusto retrò che quest’anno è stato riproposto dalle passerelle dell’alta moda e poi adattato dai diversi marchi anche alle linee di accessori, come in questo caso. Se amate uno stile romantico e giocoso, le splendide ballerine Frilly fanno proprio al caso vostro, non le trovate adorabili anche voi?

    Nel campo delle ballerine le idee sono sempre tante, proprio perché il modello è ormai un classico ogni casa di moda e brand di calzature cerca di inventarsi di volta in volta fantasie, accostamenti cromatici, forme con inserti più particolari per fare in modo che i suoi modelli non passino inosservati.

    Lo abbiamo visto con le ballerine di Christian Louboutin, per non parlare delle ultime proposte con stampe animalier che quest’anno sono state davvero abbondanti. Ecco invece Red Valentino pensare fuori dagli schemi e realizzare modelli dal gusto baby che sono proprio un amore.

    Le due varianti di ballerine Frilly sono entrambe proposte in bicolor, il primo modello in rosa e beige e in vernice con fiocchetto rosa sulla punta a contrasto, il secondo prevede invece una tomaia in vernice nera con punta e tallone color cipria e lo stesso fiocco sulla punta.

    I due modelli sono in vendita online nello store di Red Valentino sul sito ufficiale e su saksfifthavenue.com al prezzo di 276 euro, vi piacciono, vero?