Ballerine Roger Vivier nel colore moda del momento, il verde smeraldo

da , il

    Il re degli stiletti, Roger Vivier, mette a segno un altro colpo e stavolta nel campo delle ballerine! Eccovi le immagini di uno dei modelli più belli proposti per la prossima primavera estate 2012, ballerine verde smeraldo come richiedono le tendenze del momento. E alla fine non c’è granché da stupirsi, la maison Roger Vivier resta come sempre unica nel modo in cui riesce a coniugare i must have più fashion dell’ultima ora con la classe ricercata ma vivace che è un po’ il marchio di fabbrica del brand, come abbiamo visto di recente nelle immagini della collezione primavera estate 2012.

    Del resto il campo delle ballerine è un settore di sperimentazione ampio, anche perché di base il modello resta sempre lo stesso e per questo i marchi di moda e gli stilisti si danno da fare per sfornare creazioni sempre più originali, proprio perché se ne parli!

    Roger Vivier resta fedele al suo stile più classico, così nasce una ballerina deliziosa in suede verde smeraldo, impreziosita da una fibbia metallica con il logo sulla punta tonda. Un modello come questo sarà perfetto per abbinamenti con look in color block – e sapete che è la moda dell’anno, no? – o magari sotto outfit in total black come tocco di colore.

    Le trovate già in vendita online sul sito mytheresa.com al prezzo di 450 euro, cosa ve ne pare? Spendereste così tanto per un paio di ballerine firmate dal re degli stiletti?