Ballerine scarpe: l’animalier di Aperlaï

da , il

    ballerine scarpe aperlai

    Ecco un altro modello di scarpe ballerine per la primavera 2011. Aperlaï si cimenta in modo estramente chic con l’animalier, come del resto hanno fatto tantissimi altri designer, come abbiamo visto in questo anno in cui questo stile sembra aver trovato finalmente una strada raffinata di svilupparsi. Superate le difficoltà su cosa abbinare con lo stile animalier ecco che possiamo riempire la nostra scarpiera con tanti modelli.

    Con tutta la scelta che avete a disposizione non scadete nell’ovvio ma cercate modelli che oltre a non essere volgari possano in qualche modo dare vitalità e stile al vostro look: è il caso di queste ballerine di Aperlaï, bellissime.

    Come vedete infatti basta un semplice dettaglio per dare ad una scarpa un aspetto diverso: in questo caso la linguetta sulla punta, che rompe i confini della scarpa diventa un punto di attenzione, di rottura con il modello classico.

    Un bellissimo modello per la primavera 2011, che abbiamo visto vedrà di nuovo come protagoniste le ballerine, un modello intramontabile.