Ballerine Tod’s, il nuovo modello in bicolor rosa e cioccolato

da , il

    tods ballerine

    Anche Tod’s non resiste quest’anno al fascino delle scarpe rosa e fucsia, e malgrado parliamo di un marchio da sempre sinonimo di classe, eleganza e un gusto più sofisticato, bisogna riconoscere che è proprio il campo delle ballerine quello che ha visto le trovate più belle e vivaci, proprio come in questo caso. Sulla scia di una generale tendenza che vuole il rosa, il fucsia e le varianti shocking o fluo adattati a pumps, sandali e ballerine appunto, anche Tod’s inserisce nella sua nuova collezione dedicata alla prossima stagione primavera estate 2012 un modellino davvero molto carino, diamogli uno sguardo.

    Come vi dicevo, nel campo della ballerine Tod’s ci ha già proposto varianti molto belle, dalle prime in colori vivaci e in color block che rappresentano molto bene la primavera, ai modelli dal mood rock glam in pelle nera, passando per le tante versioni colorate che hanno già caratterizzato l’autunno inverno 2011-2012.

    Insomma, sembra proprio che la griffe ami sbizzarrirsi con queste scarpette irrinunciabili per le shoe addicted ormai da qualche anno!

    Il nuovo modello aggiunto di recente alla collezione estiva punta sul colore moda del momento, il rosa e lo accosta a una tonalità di marrone cioccolato calda che è anche facile da abbinare. Parliamo di una ballerina realizzata in suede per la parte magenta e pelle per la punta e l’iconico cinturino con fibbia dorata.

    Le ballerine sono sempre la scelta perfetta sotto gli skinny jeans, e quest’anno in cui i trench beige e marroni sono di tendenza, direi che troverete il modo di coordinare un modello come questo, no?

    Il prezzo online su mytheresa.com è di 315 euro, cosa ve ne pare? Belle, vero?