Ballerine Tod’s, novità coloratissime in suede e vernice per la prossima stagione

da , il

    tod's ballerine turchesi

    Tod’s aggiunge ballerine davvero deliziose alla sua collezione per l’autunno inverno 2011-2012, a dominare è ancora il suede ma stavolta si colora di tinte vivaci e giovanili che sono più caratteristiche della primavera in effetti. Così ecco un marchio abituato a puntare su una certa classe e una certa eleganza, scegliere invece di investire sui colori moda del momento, forse anche per attirare l’attenzione di un pubblico più giovane, e il risultato è come sempre una scarpa unica, comoda e rifinita nei dettagli, elementi che hanno conquistato al marchio Tod’s un posto speciale nel cuore di noi shoe-addicted.

    E in effetti che Tod’s avesse una predilezione particolare per le ballerine colorate lo avevamo capito commentando altri modelli pensati nella passata stagione, il campo delle ballerine è ormai terreno di sperimentazioni sempre nuove proprio perché il modello è un po’ un classico che merita rivisitazione originali per restare in auge.

    E c’è da riconoscere che Tod’s dimostra davvero una certa originalità con questi due nuovi modelli. Parliamo di ballerine in suede turchese o rosa con elementi in vernice a contrasto, tra cui il bel cinturino sulla punta. Sono scarpette perfette da abbinare a leggings oppure sotto jeans skinny, tra l’altro in questi colori daranno risalto anche a stampe colorate nelle t-shirt, no?

    Io le trovo davvero carine, oltre che rispondenti alle tendenze del momento! Se vi interessano, sono in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 350 euro, quale delle due versioni preferite?