Ballerine Ugg: non ci sono solo gli stivali!

da , il

    ballerine ugg

    Le ballerine Ugg non sono ancora famosi quanto i suoi caldissimi e comodissimi stivali, che questo inverno ci hanno fatto sognare con tantissimi modelli e una collaborazione da favola con il brand Jimmy Choo, che ha regalato un ulteriore tocco glam a questi modelli. Le ballerine non hanno ancora avuto il successo degli altri modelli, ma non appena le giornate si faranno più soleggiate, sicuramente inizieremo a vederle.

    Si tratta sempre di scarpe realizzate con grandissima cura nella scelta dei materiali, quindi potete fare una scommessa sulla loro comodità. La pecca è sicuramente quella di non essere molto eleganti, ma se siete amanti del brand Ugg sicuramente conoscerete lo stile che adotta per i suoi modelli.

    Le ballerine che vedete nella foto si chiamano Neema II e sono in vendita sul sito ufficiale Ugg, dove potrete trovare anche tutti gli altri modelli del marchio, al prezzo di 80 dollari.

    Come sempre i materiali di realizzazione sono di prima qualità, quindi non avete dubbi su comodità e soprattutto su quanto il vostro piede si sentirà bene.