Ballerine Varina di Salvatore Ferragamo per Emma Roberts per look casual chic

da , il

    ballerine varina ferragamo emma roberts

    Le ballerine Varina di Salvatore Ferragamo fanno gola a sempre più star, come, ad esempio, Emma Roberts , che ci ha proposto recentemente questo delizioso modelle di scarpe ultra flat del marchio di moda toscano. Come lei e prima di lei, moltissime le celebrities che hanno deciso di affidarsi a questo modello di calzature del noto fashion brand italiano, che ci permette di avere uno stile assolutamente impeccabile, sfoggiando, però, un paio di calzature comode, senza quei tacchi vertiginosi che spesso ci causano molti guai… Invece, con un paio di ballerine, magari proprio quelle di Salvatore Ferragamo , possiamo essere glamour e optare per un look più pratico!

    Le ballerine di Salvatore Ferragamo ai piedi delle star più glamour diventano subito oggetto di dibattito tra le fashioniste, che adorano gli accessori del marchio di moda toscano e vorrebbero avere le stesse calzature nel loro guardaroba. Jessica Alba e moltissime sue colleghe ci hanno mostrato in passato delle splendide ultra flat del marchio di moda italiano. Ora è il turno di Emma Roberts.

    L’attrice americana, infatti, è solita mostrarci scarpe davvero glamour, che ci arrivano direttamente dalle collezioni di moda dei migliori fashion brand, apprezzati in tutto il mondo. Se in passato Emma Roberts ci aveva deliziato con le sue shoes di Sergio Rossi, ecco che questa volta l’interprete di moltissimi film di grande successori ci propone la moda di Ferragamo.

    Ecco la bella attrice mentre passeggia per le vie di Beverly Hills, con un look casual chic perfetto per una passeggiata in uno dei quartieri più vip di Los Angeles. Ai suoi piedi ecco spuntare un paio di ballerine Ferragamo, il modello “Varina” realizzato in pony color nero e impreziosito da un fiocco in gros grain rigorosamente ton sur ton.