Ballerine Vivienne Westwood femminili, per un autunno-inverno 2011/2012 con scarpe basse

da , il

    ballerine vivienne westwood

    Non solo tacchi vertiginosi e modelli stravaganti per Vivienne Westwood. La fashion designer inglese sa anche realizzare calzature easy, da indossare tutti i giorni, nella quotidianità, sfoggiando uno stile unico e impeccabile. Del resto sto parlando di un paio di ballerine che facilmente possiamo abbinare ad ogni nostro look. Una scarpa che, grazie proprio alle sue caratteristiche ultra flat, è in grado di accompagnarci con la sua femminilità da mattina a sera, senza darci pensieri o preoccupazioni. Vivienne Westwood fa sempre le cose per bene. Quando è ora di stupire ma anche quando è ora di vestirci nella vita di tutti i giorni.

    Direttamente dalla collezione di scarpe di Vivienne Westwood per l’autunno-inverno 2011/2012, ecco a voi un modello di scarpe ultra flat decisamente interessanti. Delle ballerine che, ne sono certa, andrete subito ad inserire nella vostra personale letterina a Babbo Natale. Scarpe così le possiamo davvero usare tutti i giorni, da mattina a sera, con ogni look.

    Non si tratta di una delle ballerine della collezione che Vivienne Westwood ha realizzato per Melissa, ma di una scarpa che fa parte della linea principale del marchio di moda. Le shoes sono realizzate in pelle scamosciata, con una delicata punta tonda, come va tanto di moda in questa stagione fredda. Deliziosi i ricami che la impreziosiscono.

    Il colore avio di queste ballerine è decisamente glamour, per una ballerina che non costa un’esagerazione, considerando che stiamo parlando di Vivienne Westwood. Su yoox, ad esempio, costerebbe 268 euro, ma lo troviamo scontato a 149 euro!

    Che dite, meglio questa ballerina o quelle che Vivienne Westwood ha proposto per il brand brasiliano Melissa?