Ballin, calda pelliccia per l’A/I 2010-2011

da , il

    La pelliccia sta rappresentando un vero trend di questo autunno-inverno per questo Ballin ha realizzato delle scarpe capaci di scaldarci e di portare un tocco di glamour nelle giornate più fredde. la nuova collezione di scarpe create da Ballin per l’autunno-inverno 2010-2011, infatti, si compone di modelli trendy ed estremamente confortevoli che richiamano le atmosfere nordiche e polari di terre come Canada, Groenlandia e Siberia, luoghi in cui la pelliccia è un vero must.

    All’interno della nuova collezione autunno-inverno 2010-2011 firmata Ballin, infatti, si possono trovare molto diversi, pensati per accontentare le esigenze di ogni tipo di donna dagli stivali con tacco alto e plateau dal look elegante a stivali flat comodi e confortevoli per concludere con accattivanti sneakers d’ispirazione boxer in morbida pelle nera e interno in pelliccia.

    Le scarpe della nuova collezione Ballin sono, infatti, pensate per accompagnare la donna Ballin davvero in ogni momento della giornata ed assecondarla nel suo stile e nelle sue esigenze.

    Eleganza e femminilità caratterizzano, dunque, questa collezione pratica e allo stesso tempo glamour che fa della pelliccia un vero segno distintivo con scarpe create per vivere con grande femminilità la stagione fredda.