Ballin, ispirazione Burlesque per le sue scarpe

da , il

    Il celebre brand di calzature Ballin crea delle scarpe seducenti ed accattivanti lascinadosi ispirare dalle atmosfere intriganti del mondo del Burlesque e dell’omonimo film che si prepara ad essere un vero e proprio successo cinematografico anche nel nostro paese dopo aver fatto impazzire gli Stati Uniti. Per rendere omaggio al film campione d’incassi in America, la famosa griffe di scarpe ha, infatti, creato un’esclusiva linea di calzature dallo stile seducente ed elegantemente retrò, realizzata per l’ormai imminente primavera-estate 2011.

    L’attesissimo musical Burlesque, che vedrà protagoniste le cantanti Christina Aguilera e Cher, si sta rivelando un vero e proprio fenomeno di costume che sta influenzando il mondo della moda profondamente.

    Dopo aver visto le accattivanti calzature dedicate al film Burlesque realizzate da Rizieri oggi vi propongo, dunque, una collezione altrettanto esclusiva creata sempre prendendo spunto dalle atmosfere di questo film ma questa volta reinterpretate da Ballin.

    Il mondo di Burlesque, secondo Ballin, è rappresentato, per la primavera-estate 2011, da una linea dall’allure sensuale caratterizzata da intriganti dettagli in pizzo nero e da un sapore retrò anni ’50.