Ballin, scarpe Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Ballin ci propone le novità della sua collezione di scarpe per la primavera estate 2013, anche quest’anno una linea frizzate ed eccentrica che strizza l’occhio ai trend più glamour del momento: punte strette, vernice e tanti colori per tutti i gusti. Il brand adora stupire e lo fa anche in quest’occasione pensando una collezione dedicata alla primavera che sa davvero come non passare inosservata. Spazio perciò a stampe caratteristiche, a inserti e forme vistose, ma non mancano novità anche nel campo delle scarpe basse, sandali e ballerine in primo luogo. Sfogliamo insieme la collezione.

    Ballin ci propone ogni anno collezioni all’avanguardia, in grado di rappresentare la femminilità moderna in chiavi sempre nuove, ma senza mai dimenticare gli spunti che arrivano direttamente dalle passerelle di alta moda. La collezione autunno inverno 2012-2013 ha trovato il suo modo di imporsi sulla scena fashion, ma se date uno sguardo alle immagini della nuova proposta primavera estate 2013, capirete che anche quest’ultima scelta di Ballin ha tutte le carte in regola per spezzare cuori.

    Spazio ai modelli a punta stretta, ormai vero e proprio must have irrinunciabile quest’anno, per modelli di pumps asimmetriche con scollatura su un solo lato, dotate di tacco alto a sigaretta e declinate in diversi colori pastello, soprattutto nelle ben più eccentriche versioni in vernice. Verde smeraldo, lilla e blu cobalto i colori di punta, mentre per le peep-toe Ballin pensa motivi decorati a righe multicolor o in colori degradanti più eleganti.

    Peep-toe con tacco vertiginoso hanno tomaia rivestita di strass e Swarovski e alto plateau anteriore laminato a completare la forma, mentre la linea di sandali si apre a novità davvero sopra le righe. Modelli con tacco altissimo e plateau in pelle hanno listini a contrasto in toni accesi come il fucsia, modelli open-toe hanno cinturino e plateau in coordinato a righe multicolor e listino sulla punta con stampa zebrata. Tanti sono poi i modelli di pumps e sandali in pelle laminata, accanto a quelli con effetto rete vedo-non-vedo più audace.

    Le zeppe sono tra i modelli più estrosi della collezione, altissime nella zona del tacco e spesso decorate con motivo a righe multicolor o a pois bianchi su base nera e persino rossa. Tra i nuovi arrivi modelli di sandali, sabot e zeppe medie con stampa bicolor. Nel campo dei modelli flat, spazio a sandaletti in vernice in tanti colori, a infradito gioiello e ballerine bicolor che ricordano i modelli Oxford da uomo.

    Vi piace la collezione Ballin?