Bally Balnerina

da , il

    Per le signore (e anche le signorine) che vogliono mettere un po’ di pepe sotto i loro vestiti ecco Bally Balnerina, lo stivale in pelle che vi proponiamo nella versione marrone cioccolato firmato Bally.

    Scarpe che portano un marchio molto antico. L’azienda venne fondata dai fratelli Bally nel 1851 in Svizzera: in breve dopo qualche anno, dopo essersi avvalsi del lavoro di calzolai di un piccolo villaggio, i proprietari aprirono la prima fabbrica e iniziarono la produzione e l’esportazione anche verso l’estero (compreso il Sud America). In qualche decennio le calzature Bally riuscirono a diventare sinonimo di lusso e ricerca tecnologica.

    Anche lo stivale Balnerina è un esempio di lusso sofisticato e semplice allo stesso tempo: classico nella sua altezza a ginocchio ma impreziosito da una fibia che passa per le caviglie, veramente chic. Inoltre la scarpa ha un tacco di otto centimetri circa, ideale per chi non vuole osare troppo e nello stesso tempo non rinunciare alla propria femminilità. Senza dimenticare la linea morbida e la punta arrotondata che ne rendono le forme più aggraziate.

    Insomma Balnerina è lo stivale di una volta che però nella sua forma “gentilmente” femminile ambisce (ma senza rivelarlo troppo) ad essere sexy ….