Bally la capsule collection Après Ski per l’autunno-inverno 2010-2011

da , il

    Bally presenta una esclusiva capsule collection realizzata per l’autunno-inverno 2010-2011, una collezione ampia che include abiti, accessori, articoli da viaggio ed ovviamente scarpe. I modelli di questa linea si ispirano al mondo della montagna, andando a ripescare anche ispirazioni dal grande patrimonio degli archivi storici della maison dando vita a creazioni assolutamente uniche ed esclusive.

    La capsule collection Bally Après Ski prevede soltanto due modelli di stivaletti, uno da uomo ed uno da donna, che coniugano grande artigianalità con uno stile sporty chic.

    Il modello da uomo è uno stivale da trekking dal sapore retrò che trae ispirazione da gli scarponi indossati da Sir Edmund Hillary per la prima spedizione sul Monte Everest e mixa gli spunti creativi tratti da queste scarpe con quelli tratti dai moon boot impiegati per i primi passi sulla luna.

    Il modello da donna della nuova collezione Bally, invece, è uno stivaletto raffinato caratterizzato da squisite finiture realizzate a mano che lo rendono una creazione unica capace di coniugare lusso, artigianalità e tradizione, stivaletto disponibile in versione stingata e non.