Bambini: l’inverno 2010 di Stonefly Kiddy

da , il

    scarpe stonefly kiddy bimbo 2010

    Tecnologia ed esperienza. Sono queste le due caratteristiche della collezione di Stonefly Kiddy per accontentare il gusto dei bambini e il senso di protezione delle mamme. Le scarpe del brand per il prossimo inverno 2010 sono dotate di Blu Soft System.

    Stonefly ha presentato il nuovo progetto dedicato ai bambini. Si tratta di Stonefly Kiddy che debutta sul mercato con la collezione autunno/inverno 2009/2010. Tutte le scarpe della linea sono dotate di Blu Soft System, lo speciale cuscinetto in gel elaborato nel laboratorio del comfort di Stonefly, che aumenta la comodità e la morbidezza della calzatura e asseconda le dinamicità della camminata e della corsa.

    L’ideale per tenere tranquille le mamme senza perdere di vista i desideri dei bimbi che già da piccoli, si sa, vogliono avere voce in capitolo su abbigliamento e scarpe. Il Blu Soft System, posizionato sulla suola della calzatura, è in grado di assorbire e rilasciare l’energia del movimento, evitando traumi all’articolazione del bambino. Le conformazioni del gel sono studiate e personalizzate per ogni tipologia di calzatura, ottenendo il massimo livello di efficacia. Ad ogni passo, il Blu Soft System prende forma e si sviluppa in dinamiche e allegre figure che stimolano il divertimento e la gioia dei più piccini. L’ideale, quindi, per i momenti di gioco dei più piccoli.

    Foto tratte da www.sfilate.it