Bata calzature: catalogo della nuova collezione

da , il

    bata calzature

    Le calzature Bata sono pensate per un inverno all’insegna della comodità ma non solo. Il noto brand ci regala ogni stagione dei modelli con taglio comodo ma anche molto glamour. Non è difficile incontrare creazioni che rispettano le tendenze di stagione e che si prestano a un look da giorno trendy. Per la collezione autunno-inverno 2011 sono proposte scarpe e stivali decisamente “in” e pensati per una donna che ama vivere in città e lo fa con gusto. Abbiamo estrapolato per voi i modelli più significativi cosi potete fare un viaggio attraverso il mondo Bata prima di accedere ai numerosi negozi oppure al sito internet dove si possono comprare tutti i modelli di cui parliamo.

    Stivali in pelo

    bata stivali pelo

    Proprio per rispondere alle tendenze dell’autunno-inverno 2011 Bata propone un paio di stivali in camoscio e pelo. Sappiamo ormai benissimo che per la stagione in corso dobbiamo avere un paio di scarpe con la pelliccia nel guardaroba. E’ d’obbligo. (prezzo 79 euro)

    Stivali bianchi

    bata stivali bianco

    Sempre il pelo è l’elemento caratterizzante di questi stivali Bata che sono realizzati in materiale sintetico in color bianco. Un colore delicato soprattutto in città e quando piove ma sempre molto glamour. Indossateli con parsimonia ma indossateli. (49,90 euro)

    Stivali suede

    bata stivali suede

    Gli stivali in suede grigio overknees sono un’altra chicca della linea Bata per l’inverno in corso. Sono nella tonalità perfetta per la stagione e hanno l’aria di essere comodi grazie alla zeppa rivestita che li rende ideali per un look glamour da giorno o da aperitivo (119 euro)

    Stivali riding

    bata stivali riding

    Sono carinissimi gli stivali da cavallerizza con tacco quadrato basso e alti fin sopra il ginocchio. Ideali per un look informale e perfetti se indossati con una gonna o un paio di shorts. Carino la cintura al ginocchio che da un tocco di personalità in più (109 euro)

    Francesine in suede

    bata francesine

    Un tocco retrò per le francesine Bata che vede in alto nella foto. Sono realizzate in suede in diverse tonalità di grigio. In effetti sono un modello che abbiamo già visto lo scorso anno nelle collezioni ma che resta protagonista anche per questo inverno. Il tacco è alto ma comodo (79 euro)

    Ballerine in suede

    bata ballerine

    Molto carine le ballerine Bata in suede grigio. Sono deliziose soprattutto per i listni con borchie raffinate alla caviglia. Sono ultraflat e con la punta squadrata. Perfette per andare in ufficio oppure per fare shopping con le amiche in città. Le ballerine sono le nostre migliori compagne di avventure. (29,90 euro)

    Se amate le calzature Bata ecco qualche altro articolo che dovreste leggere:

    Scarpe estate 2010: la collezione di Bata

    Scarpe Bata: Stringate color navy