Bata, scarpe per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Bata presenta la sua nuova collezione di scarpe primavera estate 2013, una linea vivace e sbarazzina che mixa i trend più glamour di questa stagione calda con stile e tocchi di carattere davvero interessanti. La nuova proposta estiva di Bata spazia infatti tra tutti i modelli tipici di questo periodo, i sandali con tacco alto o medio, i modelli flat impreziositi da dettagli gioiello luccicanti, le pumps peep-toe e a punta chiusa, e ancora gli stivaletti estivi e le ballerine più bon ton. Diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Bata più da vicino.

    In più di un’occasione abbiamo visto come anche i marchi di moda economica siano capaci di adattare i must have più chic del momento alle loro collezioni, lo sanno bene brand di grande successo come H&M e soprattutto Zara, la cui ultima collezione primavera estate 2013 di calzature sta già facendo impazzire le fashion victim con i suoi modelli più eccentrici.

    Anche Bata a suo modo riesce a reinterpretare i trend più cool in maniera personale, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La nuova proposta ispirata alla bella stagione comprende infatti diversi modelli di sandali con tacco alto, tra i quali si fanno notare sandali open-toe con listini sulla punta in ecopelle colorata, tacco in toni a contrasto e cinturino alla caviglia, ma anche modelli a tinta unita con motivo denim, varianti con t-bar e cinturino in pelle e ancora modelli in color block ben più sbarazzini. Bata li declina in toni di azzurro e verde, ma anche in giallo e rosso.

    Non mancano forme più eleganti, sandali nella forma cage con stringhe che avvolgono il collo del piede e modelli con listini intrecciati e punta peep-toe anche in toni meno vistosi come il beige. Ai sandali con tacco si alternano quelli con zeppa, più comodi, dotati di slingback dietro la caviglia oppure cinturino e t-bar .

    Molto bella anche la linea di ballerine che comprende modelli a tinta unita con profili percorsi da borchie, ma anche versioni a rete con punta in toni pastello come il fucsia o il giallo e varianti in rafia con fiore in tessuto colorato sulla punta. Concludono la collezione estiva di Bata gli stivaletti estivi, modelli in ecopelle con fibbie e borchie declinati in diversi colori, ma anche con gambale alto e traforato, con stringhe o con punta in stile cowboy leggermente sollevata e tacco in legno.

    Date uno sguardo ai modelli nella nostra fotogallery, vi piace la nuova proposta di Bata per la bella stagione?