Bata, scarpe per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Bata, scarpe per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015, Scarpe Bata
Ultimo aggiornamento:

    Bata presenta la sua nuova collezione di scarpe per la Primavera/Estate 2015, anche quest’anno una proposta ricca di novità ispirate ai must have più interessanti per la stagione calda. Il marchio vuole nel suo catalogo estivo calzature in tutte le forme più chic, modelli casual e sportivi dai dettagli ricercati, forme mannish come prescrivono i diktat fashion per quest’anno, ma soprattutto pumps e sandali più femminili per le occasioni glamour. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla proposta per la Primavera/Estate 2015.

    Le scarpe in stile mannish sono uno dei trend Primavera/Estate 2015 di maggior successo quest’anno, per questo Bata inserisce tra le fila dei suoi modelli novità di questo tipo da non perdere. Parliamo di anfibi con gambale alto realizzati in pelle con effetto usurato, scarpe grintose cui si affiancano stringate e forme brogue evidentemente ispirate a quelle delle scarpe da uomo, ma declinate in colorazioni bon ton come il rosa cipria e il beige, con o senza stringhe, e versioni con tomaia laser cut, altro must have che si sta diffondendo rapidamente nel fashion system internazionale.

    Spazio poi a diversi modelli di stivaletti e ankle boot. I chelsea boot della collezione Bata hanno punta allungata e tacco basso, modelli in pelle a tinta unita in nuances neutre come il beige e il bianco, e varianti laser cut come le stringate, mentre gli altri stivaletti hanno forme più grintose con mezzo tacco in legno, zip e fibbie decorative a completare la tomaia. Nella collezione di pumps Bata troviamo soprattutto dècolletès a punta stretta, trend Primavera/Estate 2015 irrinunciabile per ogni appassionata di moda.

    Il catalogo scarpe Bata online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery ve le mostra in vesti pastello e sorbetto più bon ton con tacco stiletto rivestito, ma anche nella forma di mary jane con fasce intrecciate lungo il collo del piede in colorazioni quali il rosso, il blu cobalto e il rosa.

    Spazio poi a pumps con tacco gattino e dettagli cut-out lungo la tomaia, così come a slingback in stile anni ’50 con fiocco lungo la punta triangolare. Bata inserisce tra le sue novità anche sneakers colorate con lavorazione al laser e stivali dello stesso tipo con gambale basso o più alto in toni neutri, chiari e scuri per assecondare così ogni esigenza.

    Quali sono le scarpe Bata più glamour dalla collezione per la Primavera/Estate 2015?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015Scarpe Bata
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI