BCBG, le scarpe con tacco

da , il

    America e Europa insieme ognuna con il proprio stile per portare in tutto il mondo l’eleganza: sono le scarpe di BCBG.

    BCBG è un marchio in continua espansione che raggruppa più di venti brand conosciuti a livello mondiale. Venne fondato nel 1989 e rappresenta la visione della vita di un solo uomo, il suo creatore nonchè presidente, Max Azria che in questi anni ha costruito un impero mondiale. Max Azria fondò l’azienda dopo anni di esperienza come stilista a Parigi, la sua città, e dopo essersi trasferito negli Stati Uniti e aver lanciato Jess, una serie di boutiques che portavano a casa delle americane la moda francese. E così nacque il marchio che intendeva realizzare il sogno di Arzria: combinare lo spirito americano con la raffinatezza europea.

    Sensuali le scarpe bordeaux in cuoio. A renderle più preziose le rifiniture dorate su tacco e platform e la punta arrotondata. Di certo non si passa inosservate con queste ai piedi.

    Più particolari gli stivaletti neri in vari tessuti, tra cui pelle di serpente e cuoio. Una fibia dà poi un tocco di glamour in più. Sofisticato anche l’altro paio di stivaletti neri con tacco con una fibietta dietro.

    E infine per uno stile più classico le scarpe chiare col tacco in cuoio, essenziali, ma molto eleganti nelle rifiniture in argento