Belen Rodriguez: le scarpe di Sanremo, le foto

da , il

    Belen Rodriguez ha stupito tutti durante le prime serate del Festival di Sanremo 2011 con degli abiti che sono stati giudicati da Enzo e Carla della famosa trasmissione “Come ti vesti?” esageratamente da educanda, con gli scolli tondi e cinturini in vita. Difficile la critica, visto che stiamo parlando di un corpo statuario, che starebbe bene anche con indosso dei jeans sformati… per quanto riguarda le scarpe sono state sicuramente sacrificate dai lunghi abiti che sono stati disegnati da Alberta Ferretti e Fendi.

    In effetti il look mostrato dalla Rodriguez, che ha attirato le critiche dei già citati Enzo e Carla di “Come ti vesti?”, risponde alla volontà di snaturalizzare la sua immagine televisiva, e mostrarla in alcuni momenti addirittura casta, a differenza della sua collega di palcoscenico, Elisabetta Canalis, che fortunatamente ha mostrato il suo bellissimo corpo, lasciando scoperte anche le gambe da uno spacco che ha rivelato anche le sue scarpe.

    Per quel poco che abbiamo visto, oltre alla simpatica interivista in sneakers, protagonisti i tacchi vertiginosi, ma anche zeppe e sandali dorati, che Belen ha indossato insieme al suo bellissimo abito blu. Deliziose le scarpe nere abbinate con il vestito di Fendi con la cintura in vita.

    Il modello che più abbiamo avuto occasione di ammirare è stato quello scelto per il tango che Belen ha ballato mostrandoci tutta la sua carica.