Bellissime dècolletès tra le novità Prada, modelli romantici e bon ton

da , il

    Novità davvero belle nella collezione Prada dedicata alle sue decolletes spuntate, tutte in bella mostra tra le novità proposte nel sito internet della maison. Ancora colori neutri e accostamenti bon ton nella linea, come del resto abbiamo visto di recente anche per altre collezioni, a cominciare proprio dalla linea “sorella”, quella Miu Miu. Eccovi le immagini dei modelli più romantici e raffinati della collezione di spuntate, scarpe bellissime anche se sempre importanti nella forma e nell’altezza, voi cosa ne pensate?

    Prada ha dominato le copertine di diversi magazine di moda quest’anno con la sua collezione primavera estate 2011 e la cosa non ci sorprende, che si tratti della linea di abbigliamento o degli accessori, scarpe e borse in particolare, Prada sa sempre come adattare i must have del momento alle sue creazioni rendendole uniche, lo ha fatto quest’anno con le sue mary jane, ma anche le ballerine della collezione invernale non sono da meno!

    Nelle immagini della gallery troverete diversi modelli di decolletes spuntate: una versione in rosa cipria, romantica, come tacco stiletto, punta peep-toe e plateau interno, una variante in bicolor nera e salmone, l’immancabile versione con stampa pitone – non si può proprio fare a meno dell’animalier quest’anno, no? – e una decolletes molto bella in raso con fiocco bon ton sulla punta.

    Diversi poi i modelli di decolletes spuntate a tinta unita, nel più classico nero, in turchese e in versione nude, tutte favolose e dal bel caratterino. Voi quale versione preferite?