NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Bellissime le novità nella collezione di calzature Geox per Natale 2011! Da avere!

Bellissime le novità nella collezione di calzature Geox per Natale 2011! Da avere!

    Geox ha una bella proposta da farci per Natale 2011 e credetemi, le nuove calzature realizzate dal marchio per le feste sono davvero spettacolari, ovviamente un po’ eccentriche come è giusto che sia dato che parliamo di scarpe per un periodo così particolare, e tra l’altro Geox ha scelto di reinventare diversi modelli, dagli stivali alle ballerine, per arrivare poi alle belle dècolletès, tutte scarpe dotate della iconica suola traspirante che è il marchio di fabbrica della griffe, guardiamo insieme le novità.

    Geox continua il suo percorso in ascesa che in questo periodo sta vedendo collaborazioni di altissimo livello, quella con la Red Bull Racing Team tanto per cominciare, e la nuova con lo stilista inglese Patrick Cox che ha portato il marchio ha realizzare persino scarpe per Elton John!

    Per la linea dedicata a Natale 2011 Geox ha pensato diversi modelli: le ballerine Donna Poesia in pelle scamosciata con nastro in raso a impreziosire la forma, proposte anche nella versione day wear con cinturino in tono su tono.

    Le Donna Incanto sono invece dècolletès con tacco alto 11 cm, pensate in camoscio nero con plateau interno e un bel fiocco rosso che ben si abbina all’occasione per la quale sono nate.

    Le particolarissime scarpe Donna Dina sono invece scarponcini moon boot realizzati in vernice laccata in rosso e nero o in bianco e rosso, con un bel risvolto in lana con motivo jacquard e lacci con pon pon.

    A concludere la linea, le Donna Piuma, ballerine nere in glitter con un fiocco di neve rosso e l’augurio per le festività in diverse lingue. Che ve ne pare?

    319

    PIÙ POPOLARI