Bellissime pumps Valentino dal fascino rock-glam, una meraviglia!

da , il

    valentino sandali pelle neri

    La sapienza della maison Valentino nel campo delle calzature ormai è leggenda e guardando queste pumps non si può certo dissentire! L’eleganza e la ricercatezza tipica delle creazioni Valentino si unisce in questo caso a una delle tendenze moda del momento, il fashion rock glam che spopola nelle collezioni di abbigliamento giovane e ovviamente di accessori, ripreso e adattato in mille maniere diverse per accontentare shoe-addicted dal carattere un po’ audace e aggressivo, ma che non disdegnano un tocco glamour unico come in questo caso.

    Abbiamo visto proprio di recente in che modo Valentino pensa le più belle delle sue creazioni eleganti, quelle della collezione che ha sfilato a Parigi per la Haute Couture autunno inverno 2011-2012, ma con pumps come queste che stiamo guardando, la maison ci ricorda anche la sua voglia di osare e di sperimentare, per ottenere poi risultati che davvero sono piccoli sogni!

    Le pumps che vi propongo sono pensate in pelle nera, ma anche in rosso, con punta e tacco in nero e listini in versione nude che risalgono il t-bar fino ai tre cinturini che assicurano il collo del piede, non che ce ne sia davvero bisogno alla fine, il tacco è alto solo 7 cm – lo sapete che i tacchi medi sono tornati di moda? Finalmente! -

    Queste bellissime decolletes sono poi rivestite di piccole borchie piramidali dorate, un tocco rock glam giovanile e di moda, non credete? Il prezzo? 650 euro… ma per una scarpa così non la fareste una pazzia?