Bellissimi stivaletti Dsquared2 in pizzo con tacco altissimo, le foto

da , il

    Straordinari questi stivaletti Dsquared2, non è stato amore al primo sguardo anche per voi? Dsquared2 continua a mietere successi proprio perché ci propone modelli bellissimi di scarpe che hanno davvero poco a che fare con i modelli che con più facilità indosseremmo nella vita quotidiana, ma la loro forza è proprio in questo, riuscire a farci desiderare di cambiare tutto il nostro guardaroba solo per creare l’abbinamento perfetto con gioiellini come questo! I due stilisti canadesi poi non smettono mai di pensare modelli fuori dagli schemi, vediamo come se la sono cavata stavolta!

    In questi giorni stiamo vedendo insieme i primi modelli sfornati dalla splendida collezione primavera estate 2012 per la quale anche la campagna pubblicitaria è stata favolosa! I modelli di punta per la nuova stagione, strano a dirsi, sono proprio i rain boot ripensanti in varianti coloratissime e perfetti per gli abbinamenti in color block che caratterizzeranno l’estate!

    Ma anche la collezione autunno inverno 2011-2012 ha la sua da dire, come ci dimostra questo meraviglioso modello di stivaletto in pizzo! Parliamo di una scarpa unica, con tomaia completamente pensata in pizzo e interno foderato. Hanno zip posteriore, tacco stiletto altissimo di 12 cm bilanciato da plateau interno di 2 cm.

    Immaginatevi con queste scarpe sotto skinny jeans con dettagli gioiello e magari un corpetto che riprende gli stessi inserti in pizzo! Niente male, no? Il prezzo sul sito ufficiale di Dsquared2 è di 450 euro, scontato rispetto ai 750 iniziali. Cosa ve ne pare? Bellissimi, vero?