Bellissimi i nuovi rain boot Dolce & Gabbana, stivali colorati e glamour!

da , il

    Ma quanto ci piace lo stile di Dolce & Gabbana? Beh, da oggi ancora di più, dato che il marchio dei due stilisti siciliani più amati nel mondo ha pensato anche a noi shoe-addicted nella nostra vita quotidiana regalandoci modelli in uno stile più casual rispetto alle sue collezioni di punta e ai suoi modelli più eccentrici e poi parliamo di scarpe rosa!!! Ok, magari ad alcune di voi il rosa e il fucsia non piaceranno molto, soprattutto se amate uno stile più sobrio, ma io lo adoro, perciò eccovi le immagini dei nuovi stivali da pioggia in gomma di Dolce & Gabbana!

    So che non volete sentirvelo dire, ma ormai l’estate è finita malgrado gli strascichi di questi giorni, ormai l’inverno è alle porte e diversi marchi ci stanno aiutando in questo passaggio con delle collezioni per l’autunno inverno 2011-2012 davvero favolose! Tra l’altro anche Valentino ha pensato un modello di stivale come questo, con stampa-pizzo a impreziosire una scarpa di solito molto più casual.

    Il pizzo è una delle caratteristiche che contraddistinguono lo stile delle collezioni Dolce & Gabbana, fa parte delle loro origini siciliane e lo abbiamo ritrovato in diverse collezioni.

    Per questi stivali in gomma proposti in rosa e in grigio Dolce & Gabbana hanno pensato di adattare una stampa pizzo alla tomaia su base bianca, secondo me sono dei piccoli capolavori!

    Li trovate sul sito luisaviaroma.com e nello store online di Dolce & Gabbana al prezzo di 174 euro, vi piacciono?