Bellissimi sandali con dettagli in macramè per Proenza Schouler, le foto

da , il

    Ok, magari non è la stagione dei sandali, ma Proenza Schouler ve lo fa rimpiangere, vero? Beh, ci sarà una qualche occasione particolare in cui potrete sfoggiare questo gioiellino, no? E se non ne avete sono sicura che ve la inventerete! Eccovi le immagini di uno dei sandali più belli proposti per l’autunno inverno 2011-2012, questa è una creazione davvero particolare oltre che molto bella esteticamente, impreziosita da elementi in macramé tra l’altro nei colori moda del momento, il blu elettrico e il verde acqua!

    Sarà anche periodo di piogge e cattivo tempo, ma nelle collezioni di alta moda abbiamo visto modelli di sandali davvero favolosi, vi basti ricordare i sandali Rita dalla neonata collezione Icons di Jimmy Choo, ma gli esempi sono tantissimi e diverse novità sono già arrivate dalle passerelle dell’alta moda dove tra l’altro abbiamo già iniziato ad ammirare la collezione primavera estate 2012 proposta da Proenza Schouler.

    Per questa stagione fredda, il marchio ha scelto di puntare su un’eleganza sofisticata e super chic, ma senza rinunciare a un tocco etnico che non guasta mai. I sandali che vi propongo hanno tacco alto ben 14 cm, tacchi altissimi in effetti e tra l’altro stiletto, sono realizzati in suede nero e hanno la parte anteriore impreziosita da listini in macramé molto belli e caratteristici.

    Ovviamente una scarpa così limita un po’ i colori dei vostri abbinamenti, ma con l’abito giusto farà un figurone! Se vi piacciono questi sandali Proenza Schouler li trovate online al prezzo di 1600 euro.