Beyoncé realizzerà il suo primo modello di scarpe in collaborazione con Giuseppe Zanotti

da , il

    beyoncè 2

    Beyoncè realizzerà il suo primo modello di scarpe in collaborazione con Giuseppe Zanotti. A darne l’annuncio è stato proprio il celebre shoe designer italiano, che ha regalato qualche anticipazione circa lo straordinario modello ideato dalla popstar: si tratterà, molto probabilmente, di scarpe dotate di platform maxi e con un vertiginoso e iperfemminile tacco a stiletto. Curiose? Pare che questo modello super glamour vedrà la luce nel giro di un paio di settimane, non resta che aspettare!

    Beyoncè non è estranea al mondo della moda. Sin dai tempi delle Destiny’s Child, infatti, la cantante e ballerina si è sempre dimostrata molto attenta allo stile, oltre che dotata di uno spiccato gusto per il bello, con una particolare predilezione per tutto ciò che è seducente e assolutamente femminile. Non sorprende, quindi, che dopo aver siglato partnership con Topshop, H&M e tantissimi altri brand, Beyoncè abbia fatto rientrare tra i suoi progetti la realizzazione del suo primo modello di scarpe, in collaborazione con Giuseppe Zanotti, un’autorità nel settore, rinconfermatasi tale con la sua recente collezione primavera/estate 2015.

    Lo shoe designer ha dato in prima persona la notizia di questa speciale collaborazione che si rivelerà senza dubbio estremamente fruttuosa. Non si tratterà di una capsule collection, ma di un unico modello che si prefigge di celebrare lo stile e il talento versatile di Beyoncè e il successo del brand Made in Italy. Queste scarpe, già molto chiacchierate, saranno messe a punto nel giro di due settimane e saranno caratterizzate, a quanto anticipa Zanotti, da un’incredibile platform e da tacchi a stiletto vertiginosi, grintosi come Beyoncè.

    Beyoncè ha le idee molte chiare, sa esattamente quello che vuole – ha dichiarato Giuseppe Zanotti in un’intervista a ForbesAttualmente sto lavorando alla realizzazione della scarpa con il suo stilista, Ty Hunter. E sarà allora che Beyoncé dirà quello che le piace e quello che invece non la convincerà“.

    Curiose? Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire l’ultima novità firmata Beyoncè, per Giuseppe Zanotti.