Beyond, il profumo delle shoes addicted

da , il

    beyond anna dello russo profumo scarpa dorata

    Beyond è sicuramente il profumo delle shoes addicted. In un blog sulle scarpe non possiamo non parlarvi di un profumo che omaggia le calzature con un packaging così fantasioso. Se la nostra scarpiera tradisce al primo sguardo qual è il nostro accessorio preferito, ora potrà farlo anche il nostro profumo grazie ad Anna Dello Russo. Una boccetta a forma di scarpetta dorata, per la precisione una decollete con tacco grosso e fiocco sulla punta. Non mi importa la fragranza, ho già voglia di comprarla! Dove?

    Dove poter trovare questa esclusiva scarpetta di vetro che è in realtà uno boccetta per profumo? Purtroppo solo su internet sul sito yoox.com che lo vende in esclusiva a partire dal tre dicembre. Ottimo regalo di Natale!

    La scarpa che vedete sopra non è l’unico prototipo del profumo; anche un’altra calzatura è segnalata come probabile e si tratta di un modello con tacco a spillo bianco (non doppio come quello che vedete sopra) e dal vetro trasparente con listini dorati. Se poi l’idea di avere una scarpa come profumo non vi alletta e un modello così lo vedreste meglio ai vostri piedi, allora dovete assolutamente vedere le scarpe dorate di Le Silla che sono altrettanto belle!

    La direttrice di Vogue Japan ( Anna Dello Russo) ha commentato: “La mia fragranza è un gadget, un giocattolo per il mercato di massa. Ho voluto creare qualcosa di pop”. A me questo gadget fa già impazzire, me lo farò regalare a Natale!