Biel, le zeppe eleganti di Jimmy Choo dalla linea 24:7, vi piacciono?

da , il

    Continua il nostro viaggio nella collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo che già a partire dai primi modelli proposti si sta dimostrando favolosa, in pratica sul livello di tutte le creazioni del marchio! Quest’anno Jimmy Choo festeggia i quindici anni della griffe e Tamara Mellon continua a dimostrare capacità ed estro creativo unici, voi non siete d’accordo? La collezione Cruise 2012 è disponibile già in pre-order sul sito ufficiale, vi conviene andare a dare uno sguardo!

    Come vi dicevo, è un anno importante questo per Jimmy Choo, il marchio ha tra l’altro voluto festeggiare questo compleanno con la pubblicazione di un libro dedicato ai 15 modelli iconici delle sue collezioni che sono stati ripresi e reinterpretati nella nuova collezione Icons, una linea splendida che sta già facendo breccia nel cuore delle star!

    Perciò la collezione Cruise 2012 non poteva essere da meno e non lo è, specie se date uno sguardo a modelli come le nuove pumps Oona, davvero un sogno!

    Le Biel fanno parte di questa nuova collezione per la prossima stagione calda e promettono molto bene! Sono proposte in due varianti, la prima in vernice blu con punta peep-toe ha questo particolare tacco nascosto nella zeppa che è davvero incantevole, non siete d’accordo?

    Il secondo modello è pensato in bianco con tacco trompe l’oeil in un colore dorato davvero elegante. I due modelli sono disponibili in pre-order al prezzo di 425 euro e 445 euro rispettivamente, e del modello in vernice blu c’è anche una variante in arancione!

    Vi piacciono le Biel?