Blake Lively acquista 40 paia di scarpe Louboutin in un solo giorno

da , il

    decolletes christian louboutin

    Blake Lively ha recentemente acquistato 40 paia di scarpe Christian Louboutin in un solo giorno. Davvero troppo anche per una celebrity. Abbiamo avuto modo di mostrarvi quanto l’ attrice, divenuta famosa grazie al telefilm Gossip Girl, ami lo shoes designer in questione, ma una spesa così esagerata non era proprio immaginabile. Le mitiche scarpe dalla suola rossa si collocano, oltretutto, in una fascia di prezzo decisamente alta. Ad esempio, le decolletes firmate Louboutin che vedete sopra costano quasi 600 dollari. Volete sapere quanto ha speso Blake e perchè?

    Tenendo conto che Blake ha acquistato ben 40 paia di scarpe firmate Christian Louboutin e tenendo conto che un paio di semplici decolletes del designer viene a costare ad una shoes addicted qualsiasi circa 600 euro (se va bene), possiamo giungere ad una semplice conclusione: l’attrice che interpreta “Serena” nel famoso telefilm ha avuto un rilevante sconto!

    Pare infatti che l’attrice abbia speso nella fortunata boutique circa 9 mila dollari, poco per così tante scarpe. Come mai tante paia in un colpo solo? L’attrice ha motivato l’acquisto dicendo di avere sorelle e amiche alle quali fare un regalo. Sarà vero? In ogni caso Blake resta una vera maniaca del brand. Come dimenticare il bellissimo sandalo Amber e gli ankle boots indossati al Footwear News Award?