Blake Lively con i sandali Amber di Christian Louboutin

da , il

    Blake Lively con scarpe Christian Louboutin

    Blake Lively è ancora più bella con i sandali “Amber” di Christian Louboutin ai piedi. Eccola pochi giorni fa alla serata di presentazione di una collezione di preziosi gioielli con questi platform con tallone ricoperto di cristalli. L’attrice americana, divenuta famosa grazie al telefilm Gossip Girl, è una vera shoes addicted ed è riuscita, in passato, perfino a farsi dedicare un modello (Blake appunto) dal designer Christian Louboutin, dopo aver parlato particolarmente bene del lussuoso brand.

    Blake ha scelto i sandali Amber (o Ambertina) alla presentazione della callezione di gioielli “2bhappy” di Lorraine Schwartz . Il modello che indossa è la versione marrone del sandalo che vedete sopra. Tanti doppi listini di pelle, tre fibbie dorate e la classica suola rossa per questa creazione dello shoes designer Christian Louboutin.

    Queste platform sono molto amate dalle celebrities, quasi quanto le spuntate di Sergio Rossi, infatti in passato sono state scelte, nella versione in pelle nera verniciata, anche da Fergie dei Black Eyed Peas. Una scarpa prestigiosa e davvero bella ma adatta a poche a causa del tacco a spillo altissimo, ben 15 centimetri. Per fortuna c’è l’altissimo plateau di quattro centimetri ad aiutare le fortunate proprietarie di questi sandali!

    L’elegante abito Versace di Blake si adatta benissimo a queste calzature spuntate con cinturino alla caviglia. Possono essere vostre per circa 1900 euro. Davvero care!