Blake Lively è una vera shoes addicted: nel suo guardaroba più di 300 paia di scarpe!

da , il

    scarpe blake lively

    Blake Lively ci piace. Anche perché è una shoes addicted come noi. Abbiamo imparato a conoscere meglio questa attrice grazie alla sua partecipazione ad un telefilm cult, che ancora oggi ha moltissimi aficionados: sto parlando di Gossip Girl, che sta per arrivare con una nuova interessantissima serie che ci porterà nuovamente a scoprire le vite dei ragazzi bene di Manhattan. Blake Lively è la bionda protagonista, che in questi giorni non fa certo parlare per i suoi impegni di lavoro, quanto piuttosto per la sua vita sentimentale. Lo sapevate che era fidanzata con Leonardo di Caprio?

    Blake Lively ha soffiato il bel Leo a Bar Refaeli, una delle modelle più belle che ci siano attualmente in circolazione. In realtà non si sa bene come siano andati i fatti: sappiamo solo che pochissimo tempo dopo la rottura tra l’attore e la top model, abbiamo visto il protagonista di Titanic spensierato e felice accanto alla collega che ora è la sua inseparabile compagna.

    La musa ispiratrice di marchi di moda come Chanel e Christian Louboutin, le cui scarpe sono spesso ai piedi dell’attrice, proprio recentemente ha rilasciato un’intervista a Donna Moderna che ci spiega non solo la sua passione per Leo, ma anche il suo amore per le scarpe: il suo guardaroba è davvero ricco

    Non dovrei dirlo ma ne ho più di 300 paia. Mi serve un magazzino, ormai. Ogni volta che ne provo un paio, esclamo: ‘Non posso vivere senza!’. E le mie amiche: ‘Smettila, non puoi comprarne ancora’”. Chissà quanti sandali Christian Louboutin ci saranno nell’armadio di Blake Lively, vista la sua passione sviscerata per il brand: beata lei che se ne può permettere tante!