Bottega Veneta apre a new Delhi

da , il

    Bottega Veneta arriva in India. Il brand italiano ha infatti inaugurato una nuova boutique a New Delhi. Si tratta della seconda in India dopo quella di Mumbai inaugurata lo scorso anno.

    Il nuovo negozio di Bottega Veneta si trova al piano terra dell’Emporio Mall nell’esclusiva zona di Vasant Kunj a New Delhi. Una superficie di 145 metri quadrati che propone le collezioni del brand: dalla pelletteria alla valigeria, dalle borse alle scarpe, ovviamente.

    L’arredamento è stato interamente realizzato su misura: dai tavoli in noce alle vetrine espositive fino alle maniglie delle porte rivestite in pelle. Una location molto elegante che ospita vetrine verticali, dalla linea aerodinamica, realizzate in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su richiesta.

    Discreta e sensuale la palette di colori neutri, naturali e tonalità della terra .

    E’ uno spazio molto sofisticato che garantisce la privacy dei clienti e il confort assoluto dello shopping.

    “Siamo entusiasti di aprire un nuovo negozio a New Delhi”, afferma il direttore creativo Tomas Maier. “E’ una città affascinante, con un insolito connubio di tradizione e modernità e una ricchissima storia. Emporio rappresenta il luogo di shopping più lussuoso di New Delhi, ed è quindi la location ideale per una boutique Bottega Veneta. Sono lieto di offrire ai nostri clienti un servizio distintivo ed un’esperienza di shopping unica, in un ambiente accogliente e raffinato “